Visita il sito ufficiale di Win-CogeHome
www.win-coge.com
Elenco delle fatture registrate su di un registro I.V.A. desiderato suddiviso per cliente o fornitore con il dettaglio di imponibili, I.V.A, codici I.V.A., contropartite di costo o ricavo.
Impostando la casella di controllo 'solo totali per conto' non viene stampato il dettaglio ma il solo totale imponibile e iva per ogni cliente o fornitore.
Impostando la casella di controllo 'totali per codice I.V.A.' appariranno totali parziali per conto e totale generale suddiviso per codice I.V.A.
Può rendersi utile per effettuare controlli e stampare dati per compilare dichiarazioni di vario tipo: La casella categoria fornisce dei totali per categoria; per esempio per la dichiarazione iva è utile la suddivisione in beni strumentali, beni destinati alla rivendita, ecc. .
Nelle caselle 'dalla data' e 'alla data' il programma propone la più vecchia e la più recente data di registrazione presente sull'esercizio contabile selezionato ed è possibile impostare un periodo diverso ma sempre relativo all'esercizio contabile corrente.
Nelle caselle 'Dal conto' e 'Al Conto' il programma propone il primo e l'ultimo codice di clienti oppure fornitori.
Per selezionare un solo conto, p.es. cliente 1002, si imposta 'Dal conto=1002' ed 'al conto=1002'.
Se si impostano più conti il tabulato si può ottenere in ordine di codice di nome cliente/fornitore.
Impostando un codice di conto nella casella 'solo clienti/fornitori del conto riepilogativo' (per esempio : codice del conto 25.01 fornitori materie prime) appariranno solo i fornitori di questo tipo.
Altre stampe contabili.